Tecniche di vendite per dimenticare la guerra del prezzo. Questo il titolo di un corso organizzato da Sistema Finestra e dedicato a serramentisti e rivenditori. Due gli appuntamenti. Il primo a Milano il 1° ottobre, il secondo il 2 ottobre a Verona.
Tecniche di vendita per dimenticare la guerra del prezzo. Questo il titolo di due eventi il primo in programma a Milano il 1° ottobre presso il Novotel Cà Granda di viale Suzzani 13 alle ore 14:30, il secondo previsto a Verona il giorno dopo. Ad organizzarli è Guido Alberti, collaboratore delle riviste Show Room Porte e Finestre e Nuova Finestra, ideatore di Posaqualificata.it ed egli stesso serramentista e rivenditore di serramenti.
“Se una persona – sottolinea Guido Alberti – non ha altri modi per entrare in contatto con te, se non venire nel tuo show-room, non devi di certo arrabbiarti se poi ti ruba qualche ora della tua giornata prima di liquidarti. Proprio per questo ho deciso di incontrare te ed altri 29 serramentisti, in un pomeriggio in cui scoprirai come dimenticare finalmente la guerra del prezzo. La guerra del prezzo è l’evento che ho pensato per condividere con te le strategie che metto in atto con posaqualificata.it, per farmi pagare il preventivo, soprattutto quando lavoro fuori regione, in un momento in cui tutti regalano preventivi”.
Oltre alla partecipazione all’evento, quattro ore di formazione, è previsto anche un manuale e un dvd, con un corso della durata di un’ora in cui si potrà scoprire come gestire la trattativa di vendita secondo il Sistema Finestra dal titolo “Come Vendere Serramenti” in cui si spiega come poter trovare il modo di fare “leva” in una trattativa, come presentare il prodotto, come evitare di creare confusione durante la trattativa.
Costo della partecipazione ad ogni evento è di soli 47,00 euro. Per iscrizioni clicca qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere