Diverse tipologie di sistemi in alluminio per serramenti e facciate AluK verranno impiegati nel complesso Bulgari Residences in fase di completamento a Dubai.
Un prestigioso progetto di residenziale di lusso adotta diversi sistemi di alluminio di AluK, tra cui finestre, porte, scorrevoli e sistemi di facciate. Succede a Dubai dove l’immobiliarista di Dubai Meraas, collabora con il gioielliere e profumiere Bulgari di Roma per lanciare i Bulgari Residences Dubai come parte del complesso e delle residenze del Bulgari Resort, 1.7 milioni di metri quadrati sull'isola di Jumeira Bay.
La lussuosa proprietà sarà la quinta fra i Bulgari Hotels and Resorts del mondo. Il progetto residenziale nei piani della Meraas sviluppati in joint venture, comprende 165 appartamenti, otto attici e 15 palazzi, comprensivi di piscine e palestre, giardini privati, con tante opzioni ristorative e sportive, fra cui i 50 posti barca al Marina Bulgari Yacht Club.
Gli appartamenti vanno da una a quattro camere da letto in sei ville, mentre i palazzi saranno dotati di tre o sei camere da letto. Il master project Bulgari Resort e Residences a Dubai, si completerà quest’anno mentre nel prossimo anno è prevista la conclusione dei lavori (da notare che oltre il 60% degli appartamenti è già stato venduto).
Completamente progettato dallo studio architettonico italiano Antonio Citterio Patricia Viel e Partners, Bulgari Residences Dubai offre spazi abitativi efficienti con lo stile tipico del marchio Bulgari in ogni dettaglio, sia all'interno che nelle aree comuni.
Per questo prestigioso progetto, verranno utilizzati diversi sistemi di alluminio di AluK, tra cui finestre, porte, scorrevoli e sistemi di facciate.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere