Piva Group guarda al futuro con serramenti che sfruttino il meglio delle caratteristiche del PVC e l’alluminio.
Il sistema serramento sta velocemente cambiando aspetto grazie all’impiego sia di nuovi materiali che all’unione di materie prime più tradizionali, come il PVC-Alluminio, spesso con l’intento di potenziarne sicurezza, funzionalità e durata nel tempo.
Primo passo che segna l’interruzione con il passato è l’estetica, la nuova generazione di serramenti punta sempre più su un design curato e in sintonia con lo stile degli interni della propria abitazione.
E se il design occupa un posto importante, non è da meno l’esigenza di avere serramenti che partecipano in modo attivo al risparmio energetico e al confort acustico della propria abitazione. Un buon serramento, infatti è in grado di fare risparmiare in bolletta, sia per rinfrescare che per riscaldare la propria abitazione, ridurre i rumori esterni e liberarti da fastidiosi spifferi
I nuovi sistemi misti di serramento sono il risultato di una ricerca continua di abbinamenti materici che puntano ad avere risultati sempre più performanti, questo permette infatti di coniugare le peculiarità di ciascun componente materico al fine di ottenere un risultato ottimale.
I sistemi misti per la realizzazione di serramenti sono sempre più richiesti, perché sono in grado di mixare punti di forza di materiali diversi e creare sistemi di serramenti performanti, duraturi, sicuri e di design.
Skyline, il sistema a marchio di Piva Group, rappresenta il modo di concepire un serramento dall’anima multimateriale, al suo interno mescola praticità di assemblaggio, versatilità e design, un serramento che fa dell’unicità il suo punto di forza mixando PVC-Alluminio.
Skyline, coniuga in un unico elemento strutturale in PVC-Alluminio, divenendo un must sia per il mondo dell’architettura che del design. Sulla parte esterna il componente in alluminio conferisce un design dalle linee decise con illimitate possibilità di colore, mentre la parte interna in PVC assicura isolamento termico e stabilità dimensionale.
Il nuovo sistema presenta 3 guarnizioni un telaio da 6 camere con uno spessore di 76 mm che può essere ad L o a Z. Accoglie pannelli vetrati fino a 56 mm di spessore e una prestazione termica nella versione standard pari ad un Uf=1.2W/m²K
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere