Mottura, l’azienda piemontese produttrice di sistemi per protezione solare, presenta il nuovo concept Mottura Point, nato per potenziare l’assistenza al processo di vendita e rendere il rivenditore un brand ambassador a tutti gli effetti.
Il nuovo Mottura Point messo a punto da Mottura produttore di sistemi per la protezione solare, si configura come un insieme di strumenti creati ad hoc utili per la corretta e più impattante promozione della gamma Mottura come: totem e moduli a parete brandizzati per l’esposizione in negozio del prodotto; espositori da banco per depliant informativi oggi di maggiore appeal per il cliente; vetrofanie e targa “premium partner Mottura” per garantire e sottolineare ulteriormente la qualità del prodotto e del servizio del punto vendita. Infine, Mottura Point prevede ulteriori benefit dedicati ai rivenditori per informarli, attraverso newsletter speciali, in anteprima su ogni novità e offrire un’assistenza costante attraverso il sito web dell’azienda.
Studiato e messo a punto come strumento nelle mani del rivenditore, Mottura Point ha come obiettivo ultimo quello di offrire al consumatore un’esperienza d’acquisto soddisfacente. L’utilizzo degli elementi fisici e grafici parte del Mottura Point, infatti, consente al rivenditore ufficiale Mottura di offrire un servizio che sia quanto più semplice e chiaro possibile, uno shopping easy e consapevole, grazie ad un vero e proprio concept store che non sia solo esposizione ma che rifletta l’identità dell’azienda, rendendola sempre più riconoscibile dal cliente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere