Domotica. Nuove applicazioni, nuove funzionalità, nuovi prodotti: con l'offerta "Connected" Somfy rende intelligente l'intera casa. E’ quanto metterà in mostra Somfy a Made expo.
Tutto si basa sul nuovo Connexoon di Somfy che rappresenta, a detta della multinazionale francese dell'automazione domestica, il modo più semplice per rendere davvero Smart la casa. Ci sono 3 applicazioni diverse fra loro con un unico obiettivo: controllare, con lo smartphone, 3 ambienti della casa: finestre, terrazza e accessi. Tre elementi essenziali per la gestione dei dispositivi a distanza, che regalano in qualsiasi momento serenità e maggior comfort. Il tutto con funzioni intuitive che ti semplificano la vita e la rendono piacevole.
La prima applicazione è Window con cui gestire l’apertura e la chiusura programmata delle tapparelle e degli screen tramite scenari, sensori meteo, timer o attivazione dell’allarme. Controlla le aperture e cambia le loro impostazioni a distanza. Agisce su tapparelle, screen verticali, frangisole, finestre Velux, allarme, luci, prese elettriche, sensori meteo (Sunis Wirefree + Thermis Wirefree). Un video in gallery ne mostra le caratteristiche.
Terrace controlla tende da sole, pergole, screen verticali, luci, prese elettriche, musica, sensori meteo (come Sunis Wirefree + Thermis Wirefree).
Access, infine, verifica lo status dei dispositivi anche quando sei lontano: comanda cancelli, porte di garage, porte d'ingresso, allarmi, luci e serrature.
Somfy espone a Made expo 2017 dall’8 all’11 marzo al Padiglione 4 – stand C21 D18.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere