Bertolotto ha concluso una fornitura di 25 porte per le cinque luxury suite di Villa Lario Relais, un cinque stelle a Mandello sul lago di Como.
Villa Lario Relais a Mandello del Lario risale all’inizio del ‘900 ed è immerso in un ampio parco e regala un panorama unico e suggestivo del ramo lecchese decantato da Alessandro Manzoni.
L’azienda piemontese, produttrice di porte per interni, in collaborazione con gli architetti che hanno seguito la ristrutturazione della Villa, ha realizzato tutti i modelli in edizione speciale. Le porte della collezione Fashion con anta CL laccato lucido NCS, insonorizzate con chiudiporta automatico e serratura antipanico con telaio Tsor in noce canaletto, sono state infatti personalizzate su misura per essere all’altezza di una dimora storica di grande fascino.
Il Relais è anche sede di Euro Toques International, associazione che riunisce gli chef stellati europei con sede a Bruxelles, riconosciuta e approvata dall’Unione Europea. In Italia il presidente onorario e fondatore è Gualtiero Marchesi, ora l’organizzazione è sotto la guida dell’attuale presidente Enrico Derflingher.
Proprio durante Expo 2015 la villa accoglierà dodici top events Euro Toques che vedranno l’alternarsi di personaggi illustri, capi di Stato, membri di famiglie reali provenienti da tutto il mondo.
“Bertolotto – sottolinea l’azienda – si trova così ad essere co-protagonista di un calendario fitto di iniziative di rilevanza internazionale, tutte correlate al cibo e all’alta cucina, basata sulla ricerca ma anche sulla valorizzazione delle singole specificità del prodotto e del territorio di appartenenza. Valori che contraddistinguono da sempre l’azienda piemontese, forte delle proprie radici ma sempre con un orientamento di innovazione e modernità”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere