La serie va in onda dal 14 settembre. In arrivo, ma solo in Gran Bretagna al momento, una seconda stagione
Producete serramenti? Amate vendere i serramenti? Volete vendere di più e meglio? Beh, White Gold, alla lettera Oro Bianco, è la serie TV che potrebbe proprio fare per voi. La trasmette online a partire dal 14 settembre Netflix, il popolare servizio streaming che offre film, serie tv e documentari.
Prodotta dall’inglese BBC2 con buon successo di pubblico racconta le vicende, ambientate negli anni ottanta, di uno showroom di finestre in pvc, dall’esotico nome Cachet Windows. E soprattutto del suo team di venditori guidati dal carismatico Vincent Swan che ha il suo da fare con gli spregiudicati venditori junior Brian Fitzpatrick e Martin Lavender.
Così Netflix presenta la serie: “Lo sfacciato venditore Vincent Swan e il suo team senza scrupoli sono disposti a tutto pur di vendere, anche a gettare l’onestà fuori dalla finestra”.
I tre venditori avranno come comprimari Tony Walsh, proprietario dello showroom di porte e finestre di una cittadina dell’Essex, Sam Swan, moglie di Vincent, e Carol, l’immancabile segretaria di Cachet Windows. White Gold, un nome che è tutto un programma, sarà inevitabilmente una serie tutta da seguire. In fondo, così ci pare, è la prima serie tv dedicata al mondo del serramento.
In ogni caso, visto i risultati di audience della prima serie, BBC2 ha confermato che White Gold conoscerà una seconda stagione. Insomma, i venditori di finestre, anche se di pochi scrupoli, piacciono.
(eb)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere