Si terrà dal 20 al 21 settembre presso la Fiera di Madrid il summit collegato alla fiera ePower&Bulding di cui fa parte anche Veteco.
Ifema ha lanciato ufficialmente il congresso ePower&Building The Summit che si svolgerà il 20 e 21 settembre presso il Convention Center Nord della Fiera di Madrid. Viene definito come il primo congresso Europeo sull’edilizia. Vedrà la presenza di costruttori edili, immobiliari, produttori di componenti, studi di architettura, pubbliche amministrazioni che discuteranno temi di grande rilevanza come le politiche economiche, il mercato, gli investimenti, le città del futuro, l’edilizia verso il 2030, le norme Europee, gli edifici Nzeb, le case passive, le città resilienti e le città intelligenti.
Il congresso viene organizzato da Ifema, la società che, tra l’altro, organizza la fiera ePower&building la cui ultima edizione si è tenuta lo scorso anno con la presenza di 1300 espositori e più di 72mila visitatori presso la fiera di Madrid. Di questo appuntamento fieristico, lo ricordiamo, fanno parte Construtec, Veteco, Bimexpo, Matelec, Lightec, Urbotica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere