L’edizione 2016 di Swissbau, da poco conclusasi a Basilea in Svizzera ha visto un buon riscontro in termini di visitatori.
Più di 1.100 espositori provenienti da 19 paesi per Swissbau 2016 a Basilea, una cinque giorni di fiera che ha attirato circa100.000 visitatori. I prodotti e i servizi proposti hanno riguardato progettazione, edilizia, manutenzione, componenti e interior design.
Secondo quanto affermato da Rudolf Pfander, direttore di Swissbau, uno dei punti di forza della fiera è “la capacità di fornire una panoramica delle soluzioni attuali e degli sviluppi innovativi in tutto il settore delle costruzioni ad artigiani, architetti e progetti”.
Nonostante il salone fosse incentrato su bagno e cucina, non sono mancate le soluzionui nel settore dei serramenti e dell’involucro (l’italiana Ideal Fenster, Egokiefer, Velux, GlasTroesch, Minimal Windows, Hoermann, Hasler Fenster, Alukov Schweiz, Jansen). La più grande esposizione della Svizzera nel suo genere, ha messo in mostra anche soluzioni tecnologiche d’avanguardia come le stampanti 3-D.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere