Syntesis Tech di Eclisse è la soluzione che completa la gamma Syntesis Collection e che permette di contenere e chiudere perfettamente vani tecnici di servizio.
Cablaggi, tubature, impianti elettrici e persino ripostigli possono ora esser nascosti ed integrati con discrezione nella parete. Grazie a Syntesis Tech di Eclisse, la parete appare completamente inalterata mentre i vani tecnici rimangono accessibili, per intervenire solo quando serve, attraverso comode aperture push-pull.
Su richiesta disponibili anche maniglie a levetta o chiusure con chiave.
Personalizzabile con qualsiasi tipo di apertura ad anta singola, doppia, a ribalta o estraibile, Syntesis Tech permette di nascondere qualsiasi nicchia, elemento o apparecchiatura che normalmente non vogliamo sia visibile, lasciandola ispezionabile per ogni intervento di manutenzione o riparazione.
Il telaio e le squadrette di fissaggio di cerniere e serratura sono in alluminio anodizzato anticorrosione rivestito con primer. Questo trattamento consente di pitturare tutti gli elementi in modo tale da ottenere sempre la totale omogeneità tra la parte metallica e il muro, sia sul lato interno che su quello esterno. L’ingombro molto ridotto del telaio è disegnato in modo tale da permettere di far passare comodamente cablaggi e tubature su tutti e 4 i lati. Come gli altri prodotti di Syntesis Collection, anche i telai pensati per i vani tecnici sono robusti e facili da montare. Il profilo del telaio è disegnato in modo da integrarsi totalmente nella parete, evitando il formarsi di crepe lungo il perimetro del vano.
Synthesis Tech ha un unico telaio sia per pareti in intonaco che in cartongesso. Di serie è disponibile con supporti metallici per fissare il telaio alle orditure e alla struttura muraria.
Syntesis Tech comprende il telaio e il pannello porta. I pannelli hanno uno spessore di 18 mm e sono in truciolare nobilitato Classe E1 rivestiti in melaminica bianca e bordati in ABS, pronti per essere pitturati. Offre massima accessibilità grazie alle cerniere con apertura a 165° montate di serie e le cerniere inoltre possono essere regolate sui 3 assi per assicurare un risultato estetico perfetto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere