Ci sono sempre nuovi progetti in cantiere per i profili del gruppo All.co. Uno dei più importanti sarà il completamento della serie ALLCOTEC 72. Un sistema nato già diversi anni fa ma in continua evoluzione ed ampliamento grazie al suo enorme successo. Una serie che si è evoluta in prestazioni e nelle linee di design, ampliando i suoi utilizzi a molti ambiti.
TEC72 MINIMAL si aggiunge alla famiglia di profili ALLCOTEC72, completando una serie già capillare per opzioni di utilizzo e di design.
L’ultima evoluzione si chiama TEC72 MINIMAL, un sistema con profili a dimensioni ridotte e con una serie di accessori combinati che rendono l’infisso moderno e di stile, senza dover rinunciare alla solidità e alla praticità di lavoro che contraddistingue la famiglia di profili TEC72. Il portfolio conta soluzioni standard, porte complanari, capannoni industriali e minimal. Degne di menzione sono anche le diverse vesti estetiche: linee piane, linea ferro, restyling, linee bombate. Le porte complanari e linea ferro sono nuove e studiate per avere delle linee prospettiche diverse e moderne. La prima con profili complanari, adatti per ingressi di uffici e negozi, la seconda con una cornice esterna che crea un effetto moderno e differente dai soliti serramenti in alluminio
TEC72 MINIMAL è il sistema che farà da cappello alla grande famiglia di profili ALLCOTEC72, un sistema vincente che racchiude soluzioni architettoniche e tecniche, capace di soddisfare ogni esigenza. Infine le prestazioni che lo accompagnano, combinate allo sviluppo ridotto nei prospetti, lo rendono capace di lavorare in tutte le zone climatiche italiane.
Dopo TEC72 MINIMAL, in arrivo anche il sistema HT160S per alzanti scorrevoli
Nell’anno corrente il settore “edilizia” dell’azienda ha portato grandi aggiornamenti anche nel suo sistema HT160S dedicato ai grandi serramenti alzanti scorrevoli.
HT160S è già fortemente affermato nel mercato edilizio del gruppo All.co. Nel corso dell’anno ha visto aggiungere ai suoi profili un sistema a telaio combinato reversibile. Combinato perchè capace di alternare specchiature fisse agli alzanti usando solamente il telaio dello scorrevole per realizzare i fissi; reversibile perché capace di alternare la posizione (interno/esterno) dei fissi e delle ante senza dover cambiare telaio. Insieme a questa soluzione e a completamento della serie, è stato aggiunto anche il profilo terza anta che permette di realizzare delle ante alzanti-scorrevoli al centro di grandi specchiature fisse.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere