Si è svolta il 20 gennaio presso la struttura del Centro stampa di MesseNuernberg, dove si terranno a marzo le edizioni 2016 delle due fiere di settore, la presentazione in anteprima delle novità alla stampa tecnica.
53 aziende che esporranno alle prossime edizioni di Fensterbau Frontale e Holz Handwerke in programma a Norimberga il prossimo mese di marzo hanno raccontato ai giornalisti delle riviste tecniche specializzatetedesche, con unica eccezione la nostra rivista Finestra rappresenatta da Alberto Schoenstein, le novità che presenteranno di nuovo in quella occasione.
L'incontro ben organizzato da MesseNuernberg si è svolto presso la struttura del Centro stampa di MesseNuernberg dove si terranno a marzo le edizioni 2016 delle due fiere la presentazione in anteprima delle novità alla stampa tecnica. C’erano alcuni nomi di rilievo quali Gealan, Schueco, Elumatec, Biesse, Geze, Siegenia, Warema, Somfy, Renolit, Rhenocoll-Werk. Winkhaus, Alukon e molti altri. Si spazia come si può vedere a tutto campo e non è mancata la presenza dell’istituto faro del mondo del serramento: l'ift di Rosenheim.
Colloqui personalizzati coi giornalisti, per evidenziare tutta una gamma di novità. Un’occasione unica per una vera e propria minifiera antelitteram.
Qualche indicazione? Il completamento totale del sistema S9000 di Gealan e la novità assoluta di un sistema denominato Gealan-Kubus, i nuovi centri di lavoro Elumatec SBZ 122 e 628, nuovi colori e nuovi servizi ai clienti per le pellicole Renolit, soluzioni di tende per esterno cassonettate da Warema, vernici Rhenocoll (Rhenocryl Futur Nano, Rhenometal AC Alucoat, Rhenoplast KP1+ per rispettivamente legno, alluminio, pvc e i serramenti Delta Plus per case passive), il sistema da 82 mm in pvc di Schueco, poi le motorizzazioni per Siegenia, le novità Activ di Winhaus, Connexion di Somfy, i serramenti in legno Slimline di Becker360 e quelli in pvc di Kneer Sud Fenster e la presentazione dell’evento ift su Qualità e sicurezza. Non vi anticipiamo altro, almeno per il momento. (as)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere