Da oggi, i telecomandi per tende M2net di Mottura adottano polimeri ad elevata capacità antibatterica.
I nuovi telecomandi M2net di Mottura non necessitano di alcuna sanificazione tramite detergenti aggressivi in quanto si puliscono con un semplice panno umido. Questo grazie al fatto che i telecomandi M2net ora adottano dei gusci realizzati con polimeri ad elevata capacità antibatterica. Una notizia importante perché viene incontro alle esigenze di igiene, pulizie e sanificazione che si stanno imponendo in ogni settore della nostra società, negli ambienti sia lavorativi che residenziali, a causa della pandemia del Covid-19.
“L’innovazione -spiegano in Mottura-fa parte del nostro DNA. Siamo un’azienda che ha tecnologia e qualità come mission. La costante attenzione a ciò che capita intorno a noi, ci ha permesso di affrontare anche una contingenza così imprevista come Covid-19 e le potenziali ricadute di essa sui nostri prodotti”.
Da lungo tempo l’azienda produce sistemi motorizzati sia per la movimentazione di qualsiasi tipo di tenda azionabile wireless, ovviamente soggette, come ogni dispositivo di questo tipo al contagio per contatto, specie se utilizzati da più persone. Un problema da risolvere per non rinunciare alla insostituibile semplice comodità di un telecomando.
Grazie a ricerca e sviluppo i sistemi motorizzati di Mottura, grazie ai loro telecomandi, sono oggi oltre che comodi e funzionali, anche igienicamente sicuri. Prodotti con polimeri ad elevata capacità antibatterica i telecomandi M2net di Mottura si possono usare, sottolinea l’azienda, in perfetta tranquillità sia in ambienti domestici che pubblici. Grazie ad uno speciale additivo virucida, la superficie del telecomando resta infatti sicura al tatto, evitando ogni rischio di trasmissione, in presenza di un’ampia varietà di tempi di contatto, temperature e livelli di sfide organiche.
Alla sicurezza igienica e sanitaria si accompagna un maggiore rispetto per l’ambiente perché i nuovi telecomandi M2net di Mottura non necessitano di alcuna sanificazione tramite detergenti aggressivi in quanto si puliscono con un semplice panno umido. Quindi, nessun veleno per l’ambiente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere