Attualità

Tende da sole: EquipBaie, debutto per T-Project di Pratic

All’appuntamento fieristico francese Equip’Baie in programma da oggi a Parigi, Pratic presenta i primi due modelli, T-Hide e T-Code del T-Project. Le nuove tende da sole hanno alte prestazioni e qualità dei materiali 

Da oggi a Parigi durante Equip'Baie Pratic espone i primi sistemi di tende da sole del T-Project. Sono tende studiate riprendendo i concetti e gli stili delle pergole bioclimatiche. Gamma esclusiva di colori e tessuti, perfettamente in linea con le tendenze del living. In esposizione anche le strutture Opera, Rialto e Nomo, punte di diamante della produzione aziendale

Grande attesa per T-Project, sicuramente tra le novità più attese nel settore delle tende da sole, che debutta oggi a Parigi. Pratic ha scelto la fiera Equipbaie per presentare il suo nuovo inedito programma di tende da sole, la cui funzione non si limita alla sola copertura solare, esse infatti sono veri e propri elementi di design, concepiti per le architetture contemporanee.

T-Project è un programma ambizioso la cui filosofia segue pedissequamente la strategia aziendale: innovare i processi produttivi e garantire massime prestazioni e rigore stilistico capace di inserirsi in ogni contesto. Esso si compone oggi di due modelli di tende a braccio estensibile con movimentazione motorizzata: T-Hide e T-Code.

Allo stand P14, hall 1 di Equipbaie, oltre a T-Project, Pratic presenterà le collezioni con le quali l’azienda ha letteralmente rivoluzionato il modo di vivere all’aria aperta: non mancherà l’apprezzatissima Opera, pergola bioclimatica e la New Generation Pergola che si compone dei modelli Nomo e Rialto, sviluppate seguendo le esigenze stilistiche e progettuali di architetti e designer.