Le nuove tende da sole Markilux MX-3 e 970 sono disponibile in una gamma di colori molto ampia, adattabili a ogni esigenza di equilibri ottici degli architetti.
Le tende da sole Markilux MX-3 e 970 sono due tende da sole di design che offrono agli esterni di casa un carattere personalizzato. L’ampio repertorio di colori le rende personalizzabili e adatte a ogni specifica richiesta di stile.
La ricerca sulla varietà di colori da parte di Markilux completa una collezione di tessuti che distingue l’azienda ormai dalla nascita. Spesso si era distinta per prodotti all’avanguardia e oggi riconferma il proprio livello offrendo la scelta tra colori vivaci e toni non-colour.
I colori di MX-3
La nuova tenda a cassonetto MX-3 ha profili circonferenziali frontali e laterali disponibili in giallo verde, giallo zolfo, arancio rosso, rosso traffico e viola. I colori potenti sottolineano il design curvo della tenda da sole, anche se la stessa è disponibile anche in tonalità più usuali. Il telaio è standard a colori neutri, nei sette colori standard della tenda da sole. La combinazione di colori vibranti e calmi costituisce la particolarità di questa edizione. Telo e cassonetto sono disponibili in ulteriori colori RAL per un costo aggiuntivo, ma già i modelli di base offrono soluzioni adatte a numerose idee progettistiche da parte degli architetti.
Non-colour e design delle tende da sole Markilux 970
Il modello 970 ha un aspetto leggermente più discreto in termini di colori. Il cassonetto quadrato e il profilo frontale di questa tenda da sole sono interamente nei sette colori standard che per la MX-3 riguardano il telaio. Questo è il motivo per cui le tonalità non colorate dominano in grigio, beige, marrone e antracite. I sette i colori per telaio e cassonetto sono liberamente combinabili. In questo modo è possibile ottenere il profilo frontale nei tre colori anodizzati argento, bronzo e nero con l’aspetto nobile iridescente spazzolato e i teli abbinati. Il non-colour rappresenta una scelta di design più purista, ma comunque indirizzata a un bilanciamento di equilibri e pesi visivi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere