Oltre 2.000 metri quadrati prenotati a otto mesi dalla manifestazione.
Made expo 2015 è sempre più la piattaforma fieristica da dove le schermature solari, le tende, gli automatismi e i tessuti tecnici parlano ai mercati internazionali e agli operatori qualificati.
A otto mesi dalla manifestazione sono già oltre 2.000 i metri quadri prenotati e nuovi espositori internazionali (significativa la presenza da Germania, Belgio, Svizzera, Francia e Grecia) hanno deciso di partecipare a un evento che, di anno in anno, sta diventando il luogo dove le aziende di settore si presentano, si confrontano e sviluppano le loro ricerche e la loro innovazione.
Una piattaforma unica nel panorama internazionale che vede presenti i visitatori di maggior interesse per le aziende del settore. Operatori internazionali; progettisti e architetti; sviluppatori immobiliari e serramentisti sono attesi da un settore che ha risposto con entusiasmo agli impegni degli organizzatori, tra cui: incoming di operatori internazionali, b2B dedicati, focus sul “contract” alberghiero che vede le tende e le schermature solari certamente protagoniste degli arredi e degli spazi comuni dei nostri alberghi.
«Grazie alla qualità delle iniziative, alla crescente presenza internazionale, alla vicinanza con Expo 2015, alla centralità dell’iniziativa per tutto il mondo della progettazione, sono certo che siamo solo all’inizio. MADE expo, infatti, giocherà un ruolo fondamentale per la ripresa dell’intero settore dell’edilizia e, in particolar modo, per la crescita del comparto delle tende schermature solari», spiega Gianfranco Bellin, coordinatore di Assotende.
(comunicato stampa)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere