Da febbraio Pellini propone il modello di veneziana in vetrocamera SL22P con bordo caldo
Dal 1° febbraio il nuovo modello ScreenLine SL22P Warm Edge è entrato a far parte della gamma di prodotti con comando a pomolo manuale in aggiunta ai sistemi SL20P e SL24P proposti dal produttore di tende in vetrocamera Pellini.
Il nuovo sistema SL22P Warm Edge come dice il nome stesso ha un’intercapedine di 22 mm e la canalina warm edge (brevettata) è di produzione standard. La canalina è disponibile nei colori grigio chiaro standard RAL 7035 e optional su richiesta RAL 9005 nero.
La movimentazione è con sistema manuale a pomolo con giunto di trasmissione magnetico che garantisce l’assoluta integrità del vetro isolante.
L’utilizzo del warm edge nella realizzazione di questo prodotto fa accrescere ulteriormente i benefici dei sistemi ScreenLine in termini di risparmio energetico, assicura una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante, dimezza la trasmissione del calore attraverso il perimetro rispetto ad un tradizionale distanziatore in alluminio ed è realizzata in acciaio inossidabile co-estruso con polipropilene.
Dal punto di vista della produzione, SL22P è stata concepita per favorire le operazioni di assemblaggio anche in linee automatiche grazie a speciali accorgimenti nell’angolare di comando e nel fondale. La canalina warm edge è dotata di doppia aletta tale da aiutare a contenere le lamelle durante la fase di assemblaggio e di trasporto e impedisce la contaminazione delle lamelle stesse da parte del butile della prima sigillatura.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere