Progetti

Tende: Screeny per l’appartamento a Teramo

Spazio alla luce in un appartamento alle pendici del Gran Sasso con realizzazione di Fabbi Tende utilizzando tende a cassonetto Screeny della KE

Otto tende a rullo con cassonetto modello Screeny GC 110 della KE con tessuto filtrante Soltis 92 e Soltis blackout sono state installate da Fabbi Tende di Fabbi Alberto e Nicola Ciminà in un nuovo appartamento a Teramo.

In un’area collinare sorgono una serie di edifici di recente costruzione in cui si trova l’appartamento della committente dotato di una magnifica vista sulle pendici del Gran Sasso enfatizzata dalla scelta di finestre a tutto soffitto panoramiche che caratterizzano ogni locale dell’appartamento.

L’ufficio progettazione interno della Fabbi Tende di Fabbi Alberto e Nicola Ciminà di Teramo considerata l’esigenza della proprietaria di installare delle tende esterne dall’impatto minimale che permettessero di sfruttare al massimo la luce diurna ha optato per il modello Screeny 110 GC che si distingue per le linee eleganti del cavetto inox a vista e il cassonetto dalle linee quadrate. Lo stile moderno ed essenziale degli arredi richiedeva infatti una soluzione minimal. Inoltre un sistema motorizzato Somfy collegato ad un sensore vento ne permette la semplice movimentazione.

Screeny 110 GC è una tenda a rullo con cassonetto tondo o quadro da 110 cm, dotata di cavetto inox con spessore 4 mm. Il cassonetto è un brevetto esclusivo BAT ed è dotato di un unico profilo per montaggio a parete o soffitto.