R+T già attiva su Facebook e Twitter apre ora un proprio gruppo di discussione su LinkedIn
Il team di R+T la fiera mondiale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare dialoga costantemente con i propri espositori e i visitatori per poter offrire una piattaforma di settore fatta su misura per le loro esigenze.
I canali di comunicazione sono vari quanto lo stesso settore e dal 2017 la squadra della R+T è anche molto attiva su Facebook e Twitter. Per poter potenziare ulteriormente le attività di questo settore, a metà aprile la R+T ha avviato un proprio gruppo di LinkedIn.
Su questa piattaforma, tutti i rappresentanti di settore sono invitati a discutere degli argomenti più vari attinenti questi segmenti di mercato.
La lingua scelta per poter comunicare a livello mondiale è l’inglese. Produttori, esperti, associazioni, istituti e giornalisti possono effettuare scambi di pensiero a livello internazionale.
Con la creazione di un proprio gruppo di LinkedIn, gli organizzatori della R+T intendono promuovere soprattutto lo scambio internazionale di argomenti tecnici, estendendo così costantemente le presenze sui social media.
“Da tempo avevamo in testa di realizzare un nostro gruppo – commenta Sebastian Schmid, direttore del reparto fiere tecnologiche e massimo responsabile della R+T-. Dalle prime valutazioni dopo R+T 2018 emerge con chiarezza che il mercato desidera utilizzare anche questo canale di comunicazione e avere scambi internazionali.”
Con il nuovo gruppo di LinkedIn, la R+T vuole rafforzare ulteriormente la posizione della fiera mondiale come incontro di settore globale e piattaforma per le innovazioni.
Lo scopo è ovviamente diffondere ai membri del gruppo le informazioni più importanti su avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare in uno scambio diretto col mercato internazionale.
Anche i temi di tendenza come l‘outdoor living e la smart home saranno argomenti di discussione.
Gli interessati possono trovare il nuovo gruppo inserendo per la ricerca “R+T world’s leading trade fair for roller shutters, doors/gates and sun protection systems“ oppure consultando qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere