Ormai imminente la prossima tappa del Serramentour che il 20 settembre arriverà a Rimini. Tra i partner il produttore di nastri adesivi per porte e finestre Tesa
Partner alla tappa di Rimini del Serramentour, l’evento formativo dedicato a serramentisti e rivenditori di serramenti, organizzato dalle riviste Finestra, Show-Room porte & finestre, da guidafinestra.it e da MADE expo (per iscrizione clicca qui), Tesa racconta design e sicurezza nel serramento grazie ai suoi nastri adesivi.
Tra i maggiori produttori a livello mondiale di soluzioni autoadesive per industria, trade, consumatori e professionisti, Tesa vanta 125 anni di esperienza in tecnologie di spalmatura e sviluppo di masse adesive. Alti standard qualitativi ed estetica di tutto rispetto sono le principali caratteristiche dei prodotti Tesa, sia per le applicazioni su finestre sia su porte che garantiscono altresì grande sicurezza e durevolezza, il tutto certificato e approvato da ift Rosenheim. Ampia l’offerta di nastri adesivi adatti al dry glazing per finestre in legno, pvc e alluminio, perfetti per favorire un design moderno che nasconde il telaio.
E per un adeguato montaggio di finiture e profili aggiunti attorno alle finestre per fini decorativi o come collegamento alle pareti e alle soglie, ecco le soluzioni estetiche, durevoli e di facile posa quali la schiuma polietilenica tesa® e tesa® ACXplus per un fissaggio ancora più durevole nel tempo.
Design, durata, affidabilità e velocità di assemblaggio riguardano i prodotti per le applicazioni su porte al fine di progettare prodotti con design sempre più moderni e lineari grazie a tesa® ACXplus 707x, resistente alle temperature e ai raggi UV, invisibile e ad alto valore estetico. Tool e Dispenser, infine, assicurano un’applicazione sempre efficiente e precisa del nastro, disponibili motorizzati e non.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere