Il produttore di tessuti per esterni Dickson presenta la nuova collezione Area+ dedicata ai tessuti per pergole da giardino.
La nuova linea di tessuti Area+, studiata per pergole da giardino, lanciata da poco sul mercato dal produttore Dickson in occasione di R+T di Stoccarda offre nuove gamme dallo stile innovativo e trendy. Sempre più utilizzata come alternativa alla tenda a bracci nel campo dell’outdoor linving, la pergola consente non solo di proteggere dal sole e dal vento uno spazio esterno, ma si trasforma in uno spazio abitativo nuovo. Installata in modo autonomo al centro del giardino, o montata a ridosso di una parete, la pergola e i suoi tessuti possono infatti svolgere la funzione di climatizzatore naturale della casa, diventandone un’estensione solida, ma facilmente removibile.
In particolare, i tessuti della nuova collezione Area+ offrono una protezione solare di qualità e liberano l’orizzonte visivo, e grazie alla notevole larghezza, permettono anche una protezione laterale e frontale grazie alla quale è possibile regolare meglio la temperatura all’interno della pergola.
Resistenti al vento e impermeabili, i tessuti Dickson® proteggono dai raggi solari, pur restando leggeri e luminosi, e si adattano alle armature e ai supporti in Pvc, alluminio o legno.
I tessuti sono disponibili in diverse gamme: Expansion, Sunworker Cristal, Sunvision, Velum e Natté.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere