È online la decima e ultima puntata del 2023 del Tg del Serramento, il video magazine di Nuova Finestra. L’appuntamento periodico che racconta in una maniera differente le notizie più importanti legate al settore del serramento
In questa puntata del Tg del Serramento apriamo con l’accordo sulla direttiva case green. I Paesi UE si sono accordati sull’efficientamento energetico degli edifici: si allungano le scadenze, cambiano alcune regole (alcune mitigate) e vengono confermati gli obiettivi finali.
Il Tg continua con il bilancio di sostenibilità 2022 del Gruppo Master, azienda che ha scelto la sostenibilità come uno dei pilastri principali della propria mission aziendale e ha avviato già da tempo un percorso costituito da un programma di attività e di misurazione delle proprie performance . Abbiamo intervistato Annacarla Loperfido, HR and Organization Director Master Italy, che ci racconta come è andata.
Uniform incontra i propri clienti e parla del legno/alluminio come opportunità produttiva, commerciale e di branding. Scopriamo com’è andata!
Anche in questa puntata non mancano i nuovi prodotti: Piva Group presenta Iconica 74 la nuova generazione di serramenti in PVC.
Attenzione alla sostenibilità, continua ricerca e crescita per profine group che apre il suo stabilimento di Bosaro. L’obiettivo aziendale è quello di continuare a crescere ma in una sorta di contro tendenza, puntando ad aprire nuove filiali con filiere locali che investono nel territorio e sono vicine alle esigenze dei differenti mercati con l’intento di diventare attori globali con posizionamenti locali.
Il tg chiude con una novità: AIP racconta il suo progetto a supporto delle rivendite, dagli spot irriverenti alla progettazione su misura! L’azienda aiuta i rivenditori a migliorare le proprie sale mostra, partendo dalla progettazione degli spazi, aiutandoli a scegliere i modelli di porte più adatti da inserire in showroom fino alla comunicazione e promozione del punto vendita.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere