È online un'edizione speciale del 2024 del Tg del Serramento, il video magazine di Nuova Finestra. L’appuntamento periodico che racconta in una maniera differente le notizie più importanti legate al settore del serramento
La nuova puntata del Tg del Serramento è interamente dedicata alla prossima edizione di Forum Serramenti e Vetro in programma il 18 ottobre a Bari all’hotel Parco dei Principi, una location strategica a due passi dall’aeroporto.
Quest’anno si parlerà di nuovi scenari per un mercato più consapevole, analizzando il futuro delle costruzioni, l’evoluzione del cantiere e le possibili strategie post era bonus. Sul palco si presenteranno relatori di prim’ordine, altamente qualificati e di assoluta professionalità nei loro settori di riferimento, che offriranno agli ospiti contenuti d’eccellenza: Nicola Greco, Nicola Bonerba, Rita D’Alessandro, Lara Bianchi, Michel Palumbo, Salvo Saulino, Antonio Andrea Pellè e Carmine Garzia.
Sedici le aziende che rappresentano l’intera filiera del serramento e del vetro. Nomi di rilievo nei diversi settori di riferimento: Bertolotto, Deceuninck, Deltamax, Ensinger, Eurovetro, Gealan, GrafSynergy, I Nobili, Kommerling, Mappi, Master, Renolit, Salamander, Synergy, Sunbell e Wpr Taka. Un ringraziamento particolare va anche alle associazioni patrocinanti: UNICMI, EDILEGNOARREDO, CONFARTIGIANATO BARI BAT BRINDISI e CNA BARI BAT. E alla fiera CASEITALY EXPO.
Inoltre, anche quest’anno il Forum Serramenti&Vetro sarà l’occasione per celebrare gli Awards del Serramento. La serata precedente al convegno, nella medesima location si terrà la cerimonia di consegna dei premi. Quattro le categorie in gara per il 2024: alluminio, legno, pvc e vetro. Tante le aziende partecipanti, ma chi saranno i vincitori?
Durante la serata scopriremo anche gli studenti selezionati per il premio Architetture&Serramenti, il concorso ideato in collaborazione con il Politecnico di Milano e il prezioso contributo dei professori Enrico Mazzucchelli e Laura Malighetti.
Un’occasione unica di unione tra il mondo del Serramento, del Retail e del Vetro. TUTTI I DETTAGLI E L’ISCRIZIONE QUI
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere