Alla trentasettesima edizione del The Big 5 Show Dubai, Master, presente col proprio staff e i partner di zona ha messo in mostra, suscitando molto interesse, i propri prodotti
Si è tenuta dal 21 al 24 novembre scorso, la trentasettesima edizione del The Big 5 Show Dubai, la più importante esposizione dedicata al settore delle costruzioni per tutto il Medio Oriente. L’evento, organizzato presso il World Trade Center di Dubai, ha visto la presenza del produttore di accessori per serramenti Master con il proprio staff e i partner distributivi di zona.
“E’ stata un’edizione caratterizzata dal forte interesse di produttori e progettisti, per i nostri sistemi dedicati agli scorrevoli di grandi dimensioni – sottolinea l’export manager Albert Ryzhkou -. Soluzioni innovative come lo scorrevole parallelo SP 160 e gli alzanti a scorrere AS200 e AS300 con portata sino a 300 kg, allestiti su infissi di grande specchiatura, sono riusciti a catalizzare le attenzioni degli operatori che hanno visitato il nostro stand”.
“Grande riscontro ha ottenuto anche il nuovo sistema antaribalta con cerniere a scomparsa e apertura a 180 gradi – continua Lucio Delfine export manager responsabile dell’area francofona -. Ween Hide 180 è stato presentato a Dubai in anteprima mondiale ed è piaciuto molto per l’essenzialità del design che viene trasmessa agli infissi”.
“L’edizione 2016 del Big 5 Dubai, è stata davvero ben organizzata – conclude il direttore generale Michele Loperfido -. Gli organizzatori quest’anno sono riusciti a realizzare un intero padiglione dedicato al settore porte e finestre, che ha visto il livello qualitativo dei visitatori elevarsi ulteriormente. Tanti i nuovi contatti che ci hanno mostrato tutto il loro apprezzamento per innovazioni di prodotto importanti come WiCloud, il nostro sistema intelligente e invisibile per l’automazione della finestra, e Linea Italia, la gamma completa di maniglie e cremonesi dal design ispirato al made in Italy. A manifestazione conclusa non ci resta che osservare come, dopo 5 anni di presenza continuativa in questa fiera, la Master continui sempre di più ad essere un punto di riferimento per stakeholders e distributori in tutta l’area del Medio Oriente”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere