L'unicum della progettazione italiana, nel rispetto delle normative sull’edilizia sostenibile, rappresenta il core di The Next Building
Una rivista, un focus sulle tecnologie per l'architettura, vista dalla parte del progettista. E’ l’impronta che caratterizza il primo numero della nuova rivista. Se volete leggerla liberamente online questo è il link diretto.
L'unicum della progettazione italiana, nel rispetto delle normative sull’edilizia sostenibile, rappresenta il core di The Next Building che, come dice il nome stesso, vuol raccontare il bello, il difficile e il sostenibile offerto dalla progettazione italiana
La creatività della progettazione italiana, nel rispetto delle normative sull’edilizia sostenibile è alla base di The Next Building che, come dice il nome stesso, vuol raccontare ciò che di bello, di difficile e di sostenibile offre la progettazione italiana. The Next Building va ad aggiungersi alla famiglie di pubblicazioni di DBinformation dedicate al building: Nuova Finestra, Finestra&Retail, Guidafinestra, GIE – Giornale dell’Istallatore Elettrico, TIS – Il Corriere Termoidrosanitario e Il Bagno Oggi e Domani.
BIM, building automation, nuovi materiali, robotica, smart city queste le tecnologie che devono essere alla base dell’architettura del futuro ma anche del presente. E The Next Building racconta questo percorso attraverso case study e grandi progetti, tra creatività, sostenibilità, impegno progettuale con grande attenzione alle tecnologie moderne per l'architettura e alla oggi inevitabile normativa. Il numero è uscito proprio in occasione del convegno The Next Building svoltosi al Palazzo delle Stelline di Milano lo scorso 3 novembre.
Vi proponiamo un video che “racconta” il convegno e i suoi contenuti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere