Massima portata nel minimo ingombro. Così viene definita dal produttore Topp l’automazione T240 che misura solo 100 mm di altezza x 150 mm di larghezza e che porta, come indica il nome, un peso massimo di 240 kg.
Massima portata nel minimo ingombro. Così viene definita dal produttore Topp l’automazione T240 che misura solo 100 mm di altezza x 150 mm di larghezzaed è capace di portare, come indica il nom,e un peso massimo di 240 kg.
Tra le caratteristiche principali dell’automazione la totale assenza di viti di fissaggio e di chiusura a vista grazie al carter di copertura ad aggancio e sgancio rapido.
La parte meccanica è separata completamente dalla parte elettrica con possibilità di effettuare verifica del cablaggio e programmazione della scheda senza dover togliere il cassonetto per tutta la sua lunghezza.
T240 presenta una traversa realizzata in alluminio e Pvc, scomponibile, con grande riduzione dell’ingombro e del peso rispetto ad una trasversa tradizionale in solo alluminio.
Il passaggio dei cavi avviene sul lato posteriore della trave senza interferenze con la componentistica meccanica.
Carrelli ad innesto semplificato con ruote sostituibili senza necessità di rimozione dell’anta auto-allineanti e con sistema anti-deragliamento già integrato nella traversa senza ruota aggiuntiva.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere