Colfert per il sociale organizza una pedalata benefica, in programma per sabato 8 aprile, per sostenere l'associazione Advar
Prosegue la campagna per il sociale Colfert #PedalainGiallo. Questa campagna ha lo scopo di raccogliere fondi per l'associazione Advar – Casa dei Gelsi per la cura e il sostegno di malati oncologici, mediante una pedalata benefica in programma per sabato 8 aprile.
La campagna #PedalainGiallo è iniziata il 19 maggio 2016 in occasione del passaggio, di fronte alla sede Colfert di Mogliano Veneto, dei ciclisti della 12° tappa del Giro d'Italia dello scorso anno (vedi news).
Dopo il grande successo derivato dalla vendita del completo da ciclismo giallo positivo firmato Colfert, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza, la campagna continua e questa volta dà vita ad una pedalata benefica.
Saranno 50 km su due ruote tra le colline del prosecco tra Conegliano e Vittorio Veneto in sostegno dell'Associazione Advar; punto di partenza e di arrivo la suggestiva cornice del Relais Ca' Del Poggio. La pedalata è aperta a tutti gli appassionati di ciclismo, ad adulti e bambini a partire dai 6 anni di età e agli amici Colfert che vogliono sostenere la campagna per il sociale #PedalainGiallo. Per poter partecipare alla giornata è necessario registrarsi ali'evento tramite il form presente nel sito Colfert nella sezione news e pagare la quota di partecipazione tramite bonifico
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere