Un altro passo in avanti nell'ambito dei sistemi di montaggio per parapetti in vetro
La nuova serie brevettata Total Glass Speedy di Compas rappresenta un’ulteriore passo in avanti nell’ambito dei sistemi di montaggio per parapetti in vetro. Il sistema a cunei, in parte composti di fibra di vetro, rende il montaggio estremamente semplice e veloce, senza la necessità di utilizzare ponteggi esterni, riducendo così i costi e garantendo nel tempo una facile manutenzione.
Eleganza, rapidità e sicurezza sono i tre pilastri su cui si basa questo innovativo sistema. I prodotti Total Glass Speedy sono stati progettati per resistere a carichi di spinta amplificati per soddisfare le norme UNI11678 per l’edilizia pubblica e residenziale, garantendo così una massima sicurezza per i nostri clienti.
Il sistema a cunei è facilmente inseribile all’interno della barra e una volta installato, la registrazione può essere effettuata mediante un semplice avvitatore dall’interno del balcone. Inoltre, questo nuovo tipo di sistema consente di montare vetri di spessori diversi semplicemente cambiando il gruppo cunei e mantenendo sempre la barra originale.
Total Glass Speedy offre molteplici soluzioni, tra cui fissaggio a pavimento, fronte soletta balcone, pensilina, lato gradino per le scale, fissaggio a scomparsa e un nuovo sistema sopra muretto, TGS50, per vetro 5 + 5 o 6 + 6 per soddisfare ogni esigenza del cliente. Inoltre, ogni profilo in barra può essere verniciato o ossidato secondo le richieste del cliente, rendendo il vostro parapetto unico nel suo genere.
Architettura con grandi balconi bianchi in un moderno condominio bianco, Danzica, Polonia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere