![Tra vetri, facciate e strutture metalliche Bizzotto festeggia 40 anni](https://s3.eu-south-1.amazonaws.com/wp.cluster02.guidafinestra.it/media/183142689-b3723d4b-9123-4fa9-98b5-4f4cc865208d.jpg)
Oggi il Gruppo Bizzotto festeggia i primi quattro decenni di attività
Quarant’anni fa, esattamente oggi, segnala Il Giornale di Vicenza, veniva fondata a Cittadella (PD) da Antonio Bizzotto la società Vetrerie Bizzotto. Nasceva così l’azienda che si trasformerà nel corso del tempo nel Gruppo Bizzotto, importante realtà dei settori vetro, serramenti e facciate, del Nord-est e del Nord Italia.
Oggi la Vetrerie Bizzotto si occupa di facciate continue e serramenti in alluminio, alluminio-legno e pvc mentre la produzione di vetri è demandata alla Bizzotto Vetreria che ha sede principale a Tezze sul Brenta (Vicenza) e una Divisione stratifica poco lontano a Rosa(VI). Ultima nata è la Metal Engineering di Cittadella (PD) che si occupa di progettazione e realizzazione di strutture metalliche per edilizia e metalmeccanica, lamiera, taglio laser, taglio ad acqua, piegatura lamiera, e progettazione di facciate continue.
A festeggiare l’anniversario e un successo imprenditoriale di lungo corso sono Antonio Bizzotto, oggi 79enne, la moglie Bruna, i 25 nipoti e i 75 dipendenti. A loro le nostre felicitazioni.(eb)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere