Il piccolo, sette anni, stava giocando sotto casa quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe sfondato una vetrata. Le schegge lo hanno ferito mortalmente. Il fatto è accaduto a Guardia Piemontese (CS).
Una tragedia ha sconvolto Guardia Piemontese, sul tirreno cosentino in Calabria. Un bambino di sette anni, rimasto gravemente ferito a causa della rottura di una vetrata, è morto successivamente in ospedale.
“Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo stava giocando sotto la sua abitazione nel pomeriggio quando, a causa di una pallonata o più probabilmente a seguito di un urto involontario, ha infranto una grossa vetrata mandandola in frantumi. Parte dei vetri gli è caduta addosso ferendolo in modo gravissimo; i vetri gli hanno provocato lesioni e tagli alla coscia e avrebbero reciso l’arteria femorale provocando una gravissima emorragia.” La notizia è riportata dal quotidiano on line quicosenza.it.
In poche ore, il piccolo è deceduto nonostante l’intervento dell’elisoccorso e l’arrivo all’Ospedale di Cosenza.
Di fronte a questa terribile notizia vogliamo ancora una volta ricordare l’importanza del rispetto delle normativa sulla sicurezza dei prodotti vetrari UNI 7697:2014.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere