Sarà il bel contesto dell’Abbazia di Santa Maria di Cavour (To) ad ospitare il lancio del nuovo catalogo di porte blindate Stark
Venerdì 26 maggio 2017 presso l’Abbazia di Santa Maria di Cavour il produttore di porte blindate Stark presenterà le tre nuove linee di porte antieffrazione Exclusive, Style e Project. Ci sarà spazio anche per festeggiare con la visita guidata al Complesso Abbaziale e al Museo Archeologico di Caburrum, a cui seguirà l’apericena. Il tutto accompagnato da buona musica e il concerto dal vivo del gruppo Easy Tempo Set.
Stark nasce nel 1994, pronta a cogliere l’opportunità di una domanda crescente di “sicurezza” proveniente dalle famiglie. La specialità di Stark è stata sin dall’inizio quella delle lavorazioni meccaniche, che costituiscono i principali processi di produzione delle parti metalliche: scocca, telaio e controtelaio. L’opportunità creata dall’ambiente esterno si coniugava a meraviglia con le tradizioni manifatturiere dell’area, lavorazione del legno e del ferro. In diversi anni di attività il mercato ha portato Stark a superare i vincoli organizzativi originari aumentandone e migliorandone la capacità produttiva.
Legata al gruppo AIP Porte da un’identica strategia competitiva e dalla possibilità di usare gli stessi rivestimenti delle collezioni “Sololegno”, Stark si propone ora con un “suo” sistema informativo ed un catalogo nuovo di zecca. Una gamma di prodotti rinnovata ed ampliata, destinata ai segmenti alti e medio-alti del mercato. L’organizzazione è matura per rispondere alle nuove sfide industriali ed il nuovo stabilimento ne è il simbolo più eloquente.
Tutte le porte blindate Stark sono certificate secondo le normative europee antieffrazione che le classifica secondo il loro grado di resistenza allo scasso. Attuale modello di punta è Eracle in classe 4 antieffrazione con trasmittanza termica da 1,8 a 0,8 W/m2K a seconda dei rivestimenti, isolamento acustico 32 dB, 36 dB o 42 dB a seconda della versione. Come serratura Stark offre il cilindro CM5, fornito con 5 chiavi + 1 chiave “2° vita” + schede di duplicazione. E’ a profilo europeo antistrappo e antitrapano protetto da defender che impedisce la manomissione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere