Cristal, la nuova finestra Finstral della serie in alluminio FIN-Project, con tre tipologie di anta. Quando il vetro è protagonista.
Cristal Twin la finestra Finstral con sistema FIN-Project (alluminio- pvc- alluminio) è offerta in tre diverse soluzioni.
Dotate di anta accoppiata, le varianti anta Cristal Twin assicurano elevate prestazioni. La veneziana ispezionabile, inserita tra le lastre, con le sue lamelle orientabili, protegge da sole e sguardi indesiderati e regola l’ingresso di luce. Ottimo l’isolamento termo-acustico, con valore Uw fino a 0,85 W/m²K e valore Rw fino a 41 dB.
Nella versione Nova-line Cristal Twin, il vetro riveste il profilo dell’anta su ambo i lati, regala forme minimaliste ed eleganti, per un effetto tutto vetro e massima luminosità. L’assenza di spigoli e bordi facilita la pulizia. 9 i colori disponibili per la smaltatura perimetrale del vetro.
L’anta Classic-line Cristal Twin si caratterizza per ampie trasparenze, grazie alla superficie completamente vetrata sul lato interno. All’esterno anta e telaio complanari donano un’estetica pulita e lineare.
La finestra Step-line Cristal Twin, con superficie interna dell’anta in vetro e linee esterne sottili, presenta un notevole isolamento termico, con Uw fino a 0,85 W/m²K e un isolamento acustico Rw fino a 40 dB. Il vasto assortimento di colori offre grande libertà di personalizzazione.
Oltre alla veneziana, per le ante Cristal Twin, Finstral prevede un nuovo dispositivo oscurante: la tenda plissettata opaca a nido d’ape. Un telo in tessuto speciale, che assicura totale oscuramento e ripara da sguardi indiscreti. L’innovativa finestra con anta accoppiata e veneziana/tenda plissettata integrate eccelle in isolamento acustico, grazie all’ampia intercapedine antirumore tra vetro basso-emissivo e lastra esterna, anche quando la veneziana è aperta.
Finstral è partner di Forum Serramenti edizione Autunno Verona, 23 novembre.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere