Attualità

Treviglio: l'anta di una finestra si stacca e colpisce due ragazze

L'incidente è avvenuto in centro a Treviglio, città della Bergamasca, mentre le due giovani passeggiavano nel centro storico

La notizia è di quelle che non fanno piacere, anzi. La nostra segretaria di redazione che si trovava al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Treviglio ha visto arrivare in codice rosso, venerdì mattina, una ragazza colpita da un'anta di una finestra staccatasi dai suoi sostegni e precipitata sulla via sottostante colpendo anche un'altra studentessa.

L’anta che si è staccata dalla finestra di un palazzo nel centro storico della città bergamasca in vicolo Sant’Agostino è caduta in strada ferendo le due ragazze. Una delle due è stata trasferita in ospedale in codice rosso, meno grave la seconda. Al momento notizie dell’incidente sono riportate da Ansa e da quotidiani locali. Non è certo se si tratti di una finestra vecchia e quale la causa del distacco.

Al Pronto soccorso si è presentato anche l'amministratore del condominio in causa, sicuramente preoccupato per l'accaduto.