Si è tenuto presso il Parc des Expositions du Kram di Tunisi, dal 18 al 22 maggio, “Carthage 2016”, il più importante evento fieristico, dedicato al mondo delle costruzioni in un’area geografica in costante crescita economica come quella del Nord Africa.
358 espositori di cui 294 tunisini e 64 stranieri. Quasi 50mila visitatori. Questi i numeri di Carthage 2016, fiera dell’edilizia che si è tenuta in Tunisia a maggio.
Tra gli espositori italiani anche il produttore di accessori per serramenti Master che conferma con la sua sesta presenza all’interno della manifestazione, l’importante legame commerciale con la Tunisia e tutti i paesi dell’area del Maghreb, un rapporto fatto di sinergie e di stretta collaborazione con i più rappresentativi distributori di accessori per serramenti, ma anche con gli studi di architettura e ingegneria e le società impegnate nel settore dell’edilizia.
“All’interno del nostro stand allestito nel Padiglione 1 della fiera, abbiamo esposto e illustrato ai tantissimi visitatori intervenuti le innovative soluzioni di prodotto Master, come: Linea Italia, la gamma completa di maniglie e cremonesi ispirate al design made in Italy; Il nuovo sistema per scorrevole parallelo presentato in anteprima mondiale a Tunisi; Fastlock, il sistema di chiusura multipunto per infissi scorrevoli e tutti gli accessori per questa categoria di prodotto” sono le parole del promoter tecnico Giuseppe Loperfido.
“Carthage è un evento a cadenza biennale e ritrovare serramentisti, ma anche architetti e progettisti fedeli al nostro brand curiosi di scoprire e toccare con mano le principali novità di prodotto, è qualcosa che ci riempie di orgoglio” ci ha detto Lucio Delfine export manager per l’area francofona di Master “In tanti anni di duro lavoro, siamo riusciti con impegno a fare di Master, uno dei brand leader nel settore degli accessori per serramenti in tutta l’area”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere