Alla Stazione Leopolda, la prima edizione della manifestazione vede la presenza di 158 aziende del mondo dell’edilizia, dell’impiantistica e dei serramenti
Supera le aspettative la richiesta di partecipazione da parte di aziende del settore dell’edilizia sostenibile a Klimahouse Toscana, la “new entry” nella famiglia di fiere “Klima” che completa l’offerta delle edizioni itineranti di successo nel Centro e Sud Italia promosse da Fiera Bolzano.
La manifestazione, in programma dal 28 al 30 marzo 2014 alla Stazione Leopolda di Firenze, registra infatti il tutto esaurito con 158 aziende su 5.000 metri quadrati e una lista d’attesa di altre 50 aziende. Tra gli espositori dell’area serramenti e chiusure vi sono protagonisti di primo piano quali Finstral, Internorm, Hörmann e aziende come i Costruttori CasaClima Südtirol, F.lli Frizzi, Fabbri A. e Figli, Falegnameria Lapis Ascanio, HesoTuscany, Oliviero Capirossi Serramenti, Wiffa,.
La tre giorni fiorentina all’insegna di efficienza energetica e risanamento in edilizia vede istituzioni, associazioni, università e imprese insieme per condividere politiche virtuose in ambito energetico. Tantissimi, come è tradizione delle manifestazioni Klima, i convegni e i workshop in programma. L’iniziativa, che sta già riscontrando un rilevante consenso, è patrocinata dal Comune di Firenze, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Firenze, da Confindustria Toscana, dall’Ordine degli Architetti, dall’Ordine degli Ingegneri, dal Collegio dei Geometri e dei Periti Industriali, da Confartigianato e CNA Firenze, da ANCI Toscana, da ARPAT, da FNA Federamministratori, da EALP e FORMEDIL Toscana. Un ruolo di primo piano spetta all’Agenzia Fiorentina per l’Energia che rappresenta l’Agenzia CasaClima a livello regionale.
Per ulteriori informazioni clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere