Attualità

Finestre in alluminio. Twin Systems Partner Tour

Il consorzio Twin Systems inaugura il Partner Tour, la serie di incontri dedicati ai clienti serramentisti. Grande riscontro per il primo appuntamento ospitato dalla società Kromoss

Partito a settembre, il Twin Systems Partner Tour nasce con l’intenzione di offrire una qualifica per i clienti serramentisti, aggiungendo dei contenuti che valorizzino la vendita del serramento stesso. Un programma di 14 appuntamenti a livello nazionale in diverse regioni dedicato ai clienti serramentisti intenzionati ad affrontare il mercato in evoluzione, puntando al cliente 4.0.

Twin Systems Partner Tour
Il presidente del consorzio Alvaro Trillò

“Aiutare i 4900 serramentisti nostri clienti nei processi di cambiamento del mercato è un nostro dovere ma anche un immenso piacere – ha dichiarato il presidente del Consorzio  Alvaro Trilló (in foto), al primo incontro tenutesi nel Centro Italia. – Chi non ha ancora avuto la forza o il tempo o semplicemente l’idea di avere in sede un corner di vendita avrà con noi l’opportunità di emozionare il cliente e di offrire una serie di servizi in linea con i tempi”.

Per la presentazione dei contenuti del programma, il marketing del consorzio si avvale della consulenza e collaborazione professionale di società come Voilàp (del Gruppo Emmegi), dell’associazione Unicmi, della Deutsche Bank, dei propri Consorziati e del proprio ufficio tecnico. Il consorzio Twin Systems coinvolge alcune tra le maggiori eccellenze italiane del settore. Nel primo evento la società Kromoss ha ospitato l’intero gruppo di 190 persone organizzando una visita nel proprio stabilimento. E’ stato promosso in partecipazione con 5 dei 14 consorziati: Euroall, TSL, Allcar, Diva-Camel e Caruso.

Le ottanta aziende presenti hanno espresso un alto indice di gradimento sia all’iniziativa del Programma Partner sia ai contenuti delle presentazioni, all’organizzazione e la location.

Il prossimo appuntamento del Partner Tour si terrà a Bari il 15 ottobre, presso Master Italia.