I preparativi di Tyman International per BAU 2023
Tyman International presenterà molte novità in occasione della fiera BAU 2023 di Monaco, in Germania. L’azienda è stata presente con tutti i suoi brand di prodotto, Schlegel, Giesse, Reguitti e Jatec, allo stand numero 109 nel padiglione B1, dal 17 al 22 Aprile.
Schlegel presenterà la sua gamma completa di guarnizioni, concentrandosi sul nuovo e migliorato Quadrafin, che offre le migliori prestazioni di permeabilità all’aria tra le guarnizioni a spazzola con base estrusa. I riflettori saranno puntati anche su Q-LON, la guarnizione in schiuma di poliuretano che offre un eccezionale isolamento termico e acustico, ora disponibile anche nella versione “fire retardant”.
Giesse, specializzata in accessori per serramenti in alluminio di alta qualità, presenterà una soluzione innovativa per porte scorrevoli con ante complanari, oltre a C.H.I.C., la sua gamma di cerniere a scomparsa, tra cui l’ultima nata C.H.I.C. Door per sistemi a Camera Europea.
Reguitti e Jatec esporranno le proprie maniglie minimali ed eleganti, pensate per l’architettura e l’interior design. Reguitti, in particolare, lancerà una nuova gamma completa di maniglie, TechPlus, con le avanzate funzioni Easy Click e Easy Spindle.
Durante l’evento sarà possibile prenotare appuntamenti individuali con i rappresentanti commerciali o i product manager di Tyman International. I partecipanti potranno così conoscere in maniera più approfondita l’offerta di prodotti Tyman International e il modo in cui questi possono soddisfare le esigenze specifiche di tutti i clienti.
Chi è Tyman International
Tyman International è una divisione del gruppo Tyman, fornitore a livello internazionale di componenti ingegnerizzati per l’edilizia e di soluzioni di accesso. Il Gruppo progetta e produce prodotti che migliorano il comfort, la sostenibilità, la sicurezza e l’estetica delle abitazioni e degli edifici commerciali. Il portafoglio di marchi leader di Tyman serve i propri mercati attraverso tre divisioni regionali. Con sede centrale a Londra, il Gruppo impiega oltre 4.000 persone e dispone di strutture in 16 paesi in tutto il mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere