Accessi, flussi in movimento, in totale sicurezza, in totale libertà.
Il cuore della nuova identità di Iseo risiede nel concetto di Ultimate Access Technologies to unlock your freedom to move: le più avanzate tecnologie di accesso per aprire alla tua libertà di movimento.
La gestione degli accessi è infatti un concetto più alto della semplice sicurezza. Un pensiero che incontra i bisogni evoluti delle aziende, delle organizzazioni, delle pubbliche amministrazioni, dell’utenza residenziale: per regolare e gestire gli accessi e i flussi di persone in edifici privati e pubblici, stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane.
Iseo è da oltre 50 anni la multinazionale italiana specialista nel settore della sicurezza e controllo accessi, con sede a Pisogne (Brescia), che dal 1969 lavora per spostare sempre più in avanti il significato di sicurezza, interpretando in chiave evoluta i bisogni di famiglie, aziende, progettisti ed installatori. Oggi è una realtà simbolo del Made in Italy che conta oltre 1.200 addetti nel mondo, e opera attraverso 13 società: sviluppa, produce e commercializza i propri prodotti e soluzioni in Europa, Asia, Medio Oriente, Sud Africa e Sud America.
Prodotti e sistemi connessi per la sicurezza ed il controllo accessi di abitazioni ed edifici, tecnologicamente innovativi ed affidabili. Un’offerta che copre l’intera richiesta del mercato: dall’edilizia residenziale ai grandi complessi commerciali e finanziari, dalle strutture ricettive e di trasporto alle infrastrutture critiche, grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l’elettronica smart.
In questi giorni si apre per Iseo una nuova era, in cui ridefinisce la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi per i clienti e gli utilizzatori finali.
Iseo porta oggi il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies. Con il supporto dell’agenzia di comunicazione Diffuse parte infatti un’importante campagna stampa sui principali quotidiani nazionali, riviste del settore arredamento e periodici professionali di settore.
Un beneficio accessibile a tutti, grazie a serrature elettroniche, sistemi di chiavi, serrature multiple e controllo remoto wireless. Attraverso impronte digitali, app, smartphones e software che aprono, chiudono, sbloccano porte, punti di accesso, varchi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere