Attualità

Una nuova campagna pubblicitaria europea Drutex sempre con i campioni Lahm, Blaszczykowski e Pirlo

Riconfermati protagonisti Philipp Lahm, Jakub Blaszczykowski e Andrea Pirlo, testimonial della casa polacca già dal 2014

Cambio di passo per la nuova campagna pubblicitaria Drutex 2016 che passa dallo slogan “La scelta dei campioni” a “Precisione, resistenza ed eleganza in una finestra” che evidenzia l’alta qualità, la robustezza e il moderno design dei prodotti vantati dal produttore polacco. Invariati i testimonial: Philipp Lahm, Jakub Blaszczykowski e Andrea Pirlo sulle cui caratteristiche individuali poggia la nuova campagna.

“In questo modo vogliamo sottolineare come i prodotti Drutex siano adatti a tutti, personalizzabili al 100% in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente in qualsiasi parte del mondo. Ogni finestra corrisponde esattamente per colore, forma, design e materiale alle richieste del cliente. Tutti i nostri prodotti si contraddistinguono per l’alta qualità che si riflette nella precisione, nella resistenza e nell’eleganza di ogni finestra.” afferma Adam Leik, direttore marketing dell’azienda.

Le foto per la nuova campagna pubblicitaria sono state scattate da Andrea Varani, uno dei più famosi e stimati fotografi italiani, tra Malibu e lo Sri Lanka per le ambientazioni e a Monaco di Baviera preso lo studio Milk City con le tre stelle del calcio.

Il layout del messaggio pubblicitario prevede sia immagini dei tre giocatori in gruppo che fotografie dei singoli.

La campagna “Precisione, resistenza ed eleganza” sarà condotta nel corso del 2016 nei tre mercati europei più importanti per l’azienda, ovvero Polonia, Germania e Italia ed è frutto della collaborazione delle agenzie dei tre Paesi coinvolti, che hanno adattato il concept per stampa, outdoor, internet e materiali POS. Altre iniziative saranno intraprese durante la campagna.