Witri’A di Albertini è stato utilizzato per chiudere un fronte piscina in una villa in Libano. 8 ante ie profili minimal in legno
È notizia di questi giorni la realizzazione in Libano di una splendida villa privata con piscina. Una residenza su più livelli nel cuore del Medio Oriente, che, però, ha deciso di affidarsi alla qualità del design italiano.
Sì, perché i proprietari della bellissima abitazione hanno scelto, per lo scorrevole a fronte piscina, la linea Witri’A di Albertini. Si tratta di uno scorrevole ad 8 ante fronte piscina.
La bellezza dei profili anta minimalisti in legno è stata ritenuta la scelta migliore per non stravolgere le esigenze della tenuta e garantire una trasparenza e una visibilità totale verso l’esterno.
Witri’A, come specifica la stessa Albertini, è il primo scorrevole in cui i profili delle ante e del telaio di contenimento sono interamente in legno. Materiale capace di garantire qualità, estetica e taglio termico naturale, grazie all’essenza lignea di pregio garantita dal Burma Teak o dal Mogano. Il top di gamma per la realizzazione di vetrate in cui l’obiettivo è massimizzare la luce architettonica senza profili a vista.
Lo scorrimento, caratterizzato da una fluidità e un silenzio senza precedenti, garantisce elevate capacità di portata, offrendo la possibilità al cliente di inserire vetrate isolanti pesanti e con vetri di ogni tipo: temperati, bassoemissivi o stratificati.
Un occhio rivolto anche all’innovazione e allo sviluppo. L’apertura delle vetrate può avvenire manualmente o tramite un sistema domotico (invisibile perché incassato nella struttura) con gestione computerizzata del movimento di scorrimento tramite
Ricordiamo che Albertini ha un rivenditore in Libano: è la Sociètè Farja Sarl Far Vision Center con sede a Sin el Fil.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere