I portoni dotati di serratura multipunto aumentano la sicurezza e quindi sono spesso la prima scelta per gli ingressi di casa. Con la serratura meccanico-automatica “Roto Safe A | Tandeo” le chiusure supplementari e la mandata della serratura principale fuoriescono automaticamente quando viene chiuso il portone. Quest’ultimo si blocca senza necessità di un ulteriore intervento manuale.
Per avere ancora più comfort e accessibilità, la scelta ideale sono i sistemi elettromeccanici, che consentono anche di aprire il portone senza chiave. Da oggi, è possibile godere di questo comfort anche con “Tandeo” in combinazione con il nuovo “Upgrade-Kit Tandeo”.
Il nuovo “Upgrade-Kit Tandeo” è un’unità di azionamento separata per lo sblocco elettromeccanico di portoni di casa. I produttori che necessitano solo occasionalmente di questi sistemi possono utilizzare l’Upgrade-Kit per ottenere una maggiore flessibilità nella produzione, mantenendo allo stesso tempo un magazzino ridotto.
Grazie al collegamento Plug&Play, l’Upgrade-Kit è particolarmente semplice da installare e si collega con facilità alla serratura multipunto “Tandeo”. La regolazione automatica dell’unità di azionamento si attiva tramite un microinterruttore dopo il montaggio. Con una corsa di calibrazione, l’unità verifica autonomamente come deve impostarsi per adattarsi alla meccanica presente.
“Upgrade-Kit Tandeo”, qualità che (non) si sente
I portoni dotati di serratura multipunto “Tandeo” si chiudono praticamente senza alcun rumore, grazie agli scrocchi silenziosi nella serratura principale e nei punti di chiusura supplementari, che insieme garantiscono una pressione uniforme e un’elevata ermeticità del portone di casa. Il potente motore dell’Upgrade-Kit Tandeo assicura anche uno sblocco particolarmente silenzioso e rapido. Se viene anche montato il sistema di controllo accesso “ZKS 4 in 1” di Roto, il portone di casa può essere aperto senza chiave mediante app, codice PIN, scansione impronta digitale, telefono cellulare con Bluetooth o un supporto RFID. In alternativa, l’Upgrade-Kit è disponibile in una variante con radioricevitore integrato per l’apertura tramite un trasmettitore manuale.
Massima flessibilità con minimo stoccaggio a magazzino
Grazie a quest’ultima novità nella gamma di prodotti “Door”, i produttori di porte possono scegliere come rifornire il proprio magazzino: possono tenere in stock la serratura multipunto elettromeccanica “Roto Safe E | Eneo A” già premontata o il sistema di bloccaggio meccanico-automatico “Roto Safe A | Tandeo” e l’Upgrade-Kit, che all’occorrenza può essere montato durante la produzione della porta. Entrambe le varianti sono disponibili per molti dei più diffusi sistemi profilo in tutti i materiali telaio con un’entrata da 35 a 80 mm.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere