Una serie di contenitori modulari e impilabili che offrono grande flessibilità sia in cantiere sia durante gli spostamenti perché mantengono gli accessori e gli inserti al sicuro e ben organizzati
DeWalt presenta ToughCase, un nuovo sistema intelligente per lo stoccaggio e il trasporto di punte, utensili e accessori.
ToughCase si compone di una serie di contenitori modulari e impilabili che offrono grande flessibilità sia in cantiere sia durante gli spostamenti perché mantengono gli accessori e gli inserti al sicuro e ben organizzati.
La gamma ToughCase è completamente compatibile con il sistema Tstak ed è disponibile con gli inserti per avvitatore Extreme FlexTorq.
ToughCase si compone di scatole e contenitori tutti impilabili e collegabili fra loro,
C’è una scatola trasparente piccola fornita di una maniglia robusta per una presa sicura e di un coperchio trasparente per una rapida selezione delle punte. Consente di tenere a portata di mano tutti gli inserti per avvitatore da 25 mm.
Ogni cassetta ToughCase consente di mantenere in ordine gli inserti più grandi o le scatole trasparenti piccole. E’ fornito di un sistema bloccante per fissare insieme più cassette.
Il contenitore Tstak consente di trasportare facilmente di 4 scatole piccole trasparenti per gli inserti da 25 mm e 5 cassette ToughCase. Tstak è così una serie completa di opzioni fatta di valigetta con cassetti, valigette profonde, valigette con portaminuterie, tutte collegabile tra loro.
In più DeWalt rende disponibile DeWalt Extreme FlexTorq una nuova generazione di inserti che presentano una zona di torsione progettata per assorbire e controllare l’impatto. La zona di torsione ottimizzata consente il prolungamento della durata della punta e l’aumento della forza di rotazione nelle applicazioni più estreme. In più, la scanalatura perfetta della testa elimina le oscillazioni e l’arrotondamento della testa della vite. Infine, la sezione incurvata dell’estremità della punta si flette con la coppia dell’avvitatore a impulsi. La durata di DeWalt Extreme FlexTorq, a detta del produttore, è quindi di 50 volte superiore rispetto a un inserto standard.
Due video illustrano le caratteristiche di questo sistema e la sua durata nel tempo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere