Il Gruppo Mungo si è arricchito con l’acquisizione della business unit Plano, che produce borse, cinture, occhiali di protezione e prodotti della linea Technics, realizzati con materiali di nuova generazione e ad alta resistenza.
Nato nel 1932 negli USA, il marchio Plano “around your job” si autodefinisce “il primo al mondo a produrre portautensili di qualità in polipropilene”. Negli anni ha creato una gamma di prodotti capaci di andare oltre la semplice funzionalità, unendo innovazione e tradizione, ergonomia e design: come le borse, le cinture, gli occhiali di protezione e i prodotti della linea Technics, realizzati con materiali di nuova generazione e ad altissima resistenza.
Plano ha recentemente presentato una serie di nuove soluzioni per migliorare ulteriormente il lavoro del professionista: 2 nuove tasche multifunzione di diversa grandezza con sistema di appoggio integrato (artt. 548NT 550NT) e un nuovo portamartello con sistema di inserimento rapido dell'utensile (art. 538TB). Questi modelli si aggiungono alla già ampia gamma Technics e li potete trovare con tutti i dettagli nella sezione Technics del catalogo Plano.
Ora la business unit Plano è stata acquisita dal gruppo Mungo azienda svizzera che opera nella progettazione, sviluppo e produzione di tecnologie e prodotti di alta qualità per il fissaggio, la sigillatura e l’isolamento termo-acustico dei serramenti e, dal 2003, è presente anche sul mercato italiano lavorando con il mondo della rivendita di materiali edili e la ferramenta professionale.
Tra l’altro proprio riguardo alla posa dei serramenti, Mungo offre il progetto PQS-Fenster Quality Solution, soluzioni di qualità per la posa qualificata del serramento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere