Turbo System genera un getto di aria compressa, che rimuove la quantità di residui di materiale dall’interno di qualsiasi scanalatura.
Presentato a Xylexpo Turbo System di Metal World è un utensile che genera un getto di aria compressa che rimuove la quantità di residui dall’interno di qualsiasi materiale. Il vuoto generato rimuove Il 97% dei trucioli e della polvere. Turbo System è facile da usare, si monta e smonta come una classica ghiera ed è adatto per lavorazioni di nesting, contornatura e profilatura
“Ottiene – riferisce il produttore – ottimi risultati anche a bassi giri: da 13,000 a 24,000 RPM”. Turbo System è indicato per lavorare su: truciolare, truciolare nobilitato, MDF, corian, gesso, OSB, fibra di carbonio, HPL, materiali plastici in genere, fibra di vetro e materiali compositi.
Il sistema può essere posizionato da 3 a 25 mm dal piano di lavoro e monta diversi tipi di punte pantografo elicoidali e sagomate. Dispone di un rivestimento ceramico anticorrosivo, antiusurante e antistatico e può essere adattato ai mandrini portautensili esistenti (ER32, ER40, ORT25).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere