Il sistema di ventilazione decentralizzata Gealan Caire protegge dall'umidità, ottimizza il clima ambientale, tutela contro le allergie, gli insetti e il rumore con l'uso intelligente dell'energia del riscaldamento.
Il sistema di ventilazione decentralizzata Gealan-Caire smart protegge gli ambienti chiusi da possibili muffe, e insieme trattiene anche il polline e la polvere grazie a numerosi sensori. L’unità di ventilazione attiva a due vie è integrata direttamente nel sistema di finestre (lateralmente o in alto, con un profilo di alloggiamento a vista in tinta con serramento) e può essere coibentata e intonacata.
Realizza un flusso d’aria da 4 a 40 m³ all’ora, indipendentemente dalla pressione dell’aria, con 5 stadi di ventilazione, e due filtri e raggiunge la massima efficienza energetica attraverso il recupero del calore (efficienza fino al 91%). Sono inclusi i filtri antipolline, antipolvere e antirumore
La tecnologia dei sensori integrata è perfettamente in grado di risolvere le problematiche sia delle zone inquinate dal traffico o in prossimità di un aeroporto, avviando automaticamente il processo di ventilazione in modo che la temperatura e l’umidità dell’aria della stanza rimangano stabili nell’intervallo ideale.
Il sistema combina così la protezione dall’umidità, l’ottimizzazione del clima ambientale, la protezione contro le allergie, gli insetti e il rumore con l’uso intelligente dell’energia del riscaldamento.
I prodotti coprono una vasta gamma di applicazioni con diverse funzioni e prestazioni e sono efficaci ed efficienti dal punto di vista energetico. Soprattutto nell’edilizia commerciale, le soluzioni indipendenti dall’utente sono l’unico modo per ottimizzare il clima interno, prevenire i danni dell’umidità e garantire il valore immobiliare dell’edificio.
Le soluzioni di ventilazione decentralizzata Gealan-Caire sono disponibili per l’utilizzo sia in edifici esistenti che di nuova costruzione. Soddisfano tutti gli standard legali e integrano il valore immobiliare. I costi di installazione sono ridotti al minimo. Grazie ad un sistema di controllo centralizzato che visualizza anche gli intervalli di manutenzione, la sostituzione dei filtri, ecc., le soluzioni Gealan-Caire rendono più semplice la gestione degli impianti.
Gealan è sponsor Platinum delle tappe autunnali del Serramentour, lo scorso 16 settembre a Padova, il prossimo 23 settembre a Riccione e il 7 ottobre a Roma, imperdibili appuntamenti durante il quale scoprire la gamma completa dei prodotti dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere