Prodotti

Ventilazione meccanica controllata: quattro soluzioni Climapac

I Sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata ricambiano costantemente l’aria viziata e contrastano muffa e umidità. Le soluzioni a marchio Climapac sono decentralizzate,per cui non richiedono lavori di muratura, con minimo ingombro e facili da installare. Accanto al noto MyBox (cassonetto ventilato) ecco altre tre soiluzioni Climapac

Dalla Climapac quattro soluzioni per la Ventilazione Meccanica Controllata dal raffinato design, personalizzabili, che si integrano in ogni contesto e stile di arredo. Aprire le finestre può non bastare per garantire il perfetto ricambio d’aria, oltre al conseguente problema della dispersione termica e dell’ingresso di rumori e agenti inquinanti. Con i sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata l’aria si rinnova costantemente.

Eliminano l’aria viziata, contrastano la formazione di muffe e abbattono la CO2, oltre all’umidità in eccesso e alle impurità. I sistemi VMC Climapac sono facili da installare e manutenere, ed essendo decentralizzati non richiedono nessuna opera muraria invasiva. Proposti in un design raffinato, si adattano a qualsiasi contesto abitativo nel classico colore bianco oppure personalizzati a piacimento, dalle tinte unite fino all’effetto legno e metallizzato.

MyBox con VMC è, in un'unica soluzione, un cassonetto per avvolgibile nuovo e ben isolato e in più fornisce un corretto ricambio d’aria con recupero di calore. Semplice e facile da installare, silenzioso e ideale per riqualificazioni su misura.

Arias è caratterizzato da un design minimal, per cui si integra perfettamente alla parete, quasi al limite dell’essere invisibile. Sono sufficienti due piccoli fori sulla muratura e un allacciamento elettrico. Il sistema è inoltre facile da gestire attraverso comandi user-friendly che regolano in modo intuitivo la ventilazione e le altre funzioni accessorie.

Aliante, oltre a garantire aria pura, è dotato di casse acustiche wireless per la diffusione di musica negli ambienti, e di punti luce per illuminare con discrezione gli spazi. La portata d’aria è regolabile a quattro stadi.

Con Inside, la Ventilazione Meccanica Controllata scompare all’interno della muratura, lasciando in superficie unicamente la sua interfaccia. Nonostante le piccole dimensioni, ricambia continuamente l’aria e garantisce il top dell’efficienza.