Sono le gamme Collection Futura e Collection Eternity
AkzoNobel, una delle aziende di primo piano a livello mondiale nel campo delle pitture decorative e delle vernici ad alta prestazione, è presente per la prima volta a Klimafisso di Bolzano. Così in azienda spiegano questa decisione: “Desideriamo indirizzare la nostra attenzione ad un pubblico tecnico e selezionato. Sicuramente questa è la fiera più specifica per il tipo di mercato a cui vogliamo rivolgerci”.
E in fiera Akzo Nobel confermerà la sua posizione di leader di mercato introducendo due importanti novità per il mercato italiano. La prima è la nuova Collection Futura, una selezione di 55 tinte ad effetto speciale interamente dedicate alle tendenze in ambito di involucro edilizio. La gamma offre prodotti al top per performance in esterno in conformità alle normative vigenti in materia di durabilità.
La seconda novità, quale tecnologia di eccellenza, sarà la nuova Collection Eternity studiata per offrire un minor impatto ambientale e un più alto risparmio energetico grazie alla presenza di particolari pigmenti in grado di ridurre l’energia solare assorbita dall’infisso stesso.
Per scoprire in anteprima queste novità, Akzo Nobel dà appuntamento a Klimainfisso, Bolzano dal 5 al 7 marzo 2015.
(c.s.)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere