La linea ArchitecturalLignum per sublicromia di Europolveri porta la licenza Qualideco n. PS-011
La linea di prodotti, denominata “ArchitecturalLignum” di Europolveri è costituita da una serie di prodotti altamente performanti formulati per riprodurre, con differenti tecnologie, l’effetto delle più diverse essenze lignee su manufatti, componenti e strutture in metallo.
Le vernici in polvere “ArchitecturalLignum” sono a base di resine poliestere senza TGIC o poliuretaniche; sono proposte in due tipologie di prodotto (sublicromia e polvere su polvere), formulati in relazione alla diversa tecnica di applicazione.
La prima serie di basi per effetto legno, che per le specifiche caratteristiche ha ottenuto la licenza “Qualideco”, prevede l’applicazione con tecnologia di “sublicromia”.
La seconda serie di vernici in polvere “ArchitecturalLignum” a base poliestere senza TGIC è stata studiata invece per la tecnica di applicazione “polvere su polvere.
Le vernici “ArchitecturalLignum” offrono a progettisti e utilizzatori finali una ampia serie di vantaggi, quali:
– scelta tra un’ampia gamma di prodotti;
– garanzia che tutti i prodotti sono TGIC free;
– certezza di un’elevata resistenza chimica, meccanica e agli agenti esterni dei manufatti trattati;
– garanzia di durabilità certificata da “Qualicoat” Classe1;
– piena rispondenza ai requisiti “Qualideco”.
– una qualificata assistenza per formulazioni ed effetti lignei particolari richiesti da architetti, progettisti e designers.
La licenza del marchio Qualideco (vedi) per Europolveri porta il numero PS-011.
Europolveri ha inoltre realizzato due specifici campionari che raccolgono una serie di lamierini di dimensioni idonee ad assicurare buona visibilità dell’effetto ligneo; un primo campionario riunisce lamierini sottoposti al trattamento di “sublicromia”, mentre un secondo campionario, appena realizzato, riunisce lamierini trattati con il sistema “polvere su polvere”. Per ulteriori e più dettagliate caratteristiche, informazioni e specifiche tecniche sul prodotto “ArchitecturalLignum” basta inviare una mail.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere