Si tiene presso la fiera di Madrid (Feria de Madrid) il 3 luglio la giornata dedicata da Veteco al BIM per finestre e facciate in Spagna
Veteco, la fiera dedicata ai mondo di serramenti e facciate che si svolge a Madrid ha organizzato per il 3 luglio una giornata dedicata al BIM per finestre e facciate sul territorio spagnolo. La giornata é organizzata assieme alla associazione Asefave, Asociación Española de Fabricantes de Fachadas Ligeras y Ventanas, e a Bimética,
Il titolo esatto è “BIM en la Industria de Fachadas y Ventanas de España”, ed è destinata ai professionisti del settore. Rientra nelle attività svolta da Veteco, Salone internazionale di facciate, finestre e protezione solare organizzato da Ifema, l’ente fieristico di Madrid.
Veteco 2018, si tiene all’interno di ePower&Building –assieme a Construtec, Bimexpo, Archistone, Matelec e Matelec Lighting-, del 13 al 16 di novembre presso la Fiera di Madrid.
La giornata tecnica del 3 luglio si tiene dalle 10:00 alle 13:00 nella Sala de Maquetas della Fiera.
Il settore delle finestre e delle facciate in Spagna sta gradualmente affrontando una realtà sempre più presente nell’ambiente di lavoro; il BIM. Le aziende forniscono sempre più soluzioni e i professionisti richiedono una maggiore quantità e qualità dei prodotti BIM per la loro prescrizione.
Questo fenomeno è supportato dalle recenti normative spagnole che richiedono alle pubbliche amministrazioni di utilizzare il BIM per le gare d’appalto. La conferenza discuterà lo stato attuale del BIM in Spagna e in Europa, lo sviluppo tecnico degli oggetti BIM e le migliori pratiche da utilizzare nei progetti, le storie di successo delle aziende con le loro librerie BIM e casi reali di prescrizione di oggetti. nei progetti.
Miguel Robles, presidente di Asefave, inaugura la giornata, con un intervento dedicato a “Asefave e la sua visione del BIM”, e sarà seguito da Raúl Calleja, direttore di ePower & Building, con un intervento sul tema “Veteco, una fiera che si concentra sull’innovazione” . Nel resto della mattinata seguiranno le altre presentazioni di professionisti del settore:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere