Prodotti

Vetri Saint-Gobain Glass per il Fuori Salone Color Inside

400 metri quadrati di loft dal sapore metropolitano in via Adige 11, a Milano, ospiteranno cinque differenti ambientazioni curate e realizzate da Andrea Castrignano in occasione del Fuori Salone 2016 per dar vita a una nuova concezione di paesaggio domestico e a una nuova dimensione dell’abitare. Vediamo i vetri Saint-Gobain che sono presenti

Saint-Gobain per il secondo anno consecutivo nel Fuori Salone in via Adige 11 a Milano affiancherà Andrea Castrignano nella realizzazione di “Color Inside” declinato in cinque ambienti: un dehor esterno, una sala da pranzo, una zona living, una camera da letto e un bagno, ognuno caratterizzato da un colore principale.

I brand Saint-Gobain Glass e Gyproc sono stati impegnati in tutte le fasi di ristrutturazione e definizione degli spazi.

I vetri Saint-Gobain Glass dimostrano tutta la sua versatilità entrando in numerosi elementi di design e di arredo come i box doccia realizzati con SGG Timeless, il primo sul mercato a non sentire lo scorrere del tempo e il logorio dell’acqua. Si distingue infatti per la caratteristica di essere anticorrosione e a pulizia facilitata, grazie allo speciale trattamento che mantiene trasparente e brillante il vetro negli anni.

Nati per l’architettura di facciata, i vetri SGG Cool-Lite e SGG Parsol Ultra Grigio sono stati utilizzati per tavoli e mensole nonché per la porta dell’antibagno e per il piano della cucina dimostrando ancora una volta la poliedricità di questi prodotti. Il vetro riflettente SGG Mirastar, comunemente conosciuto come “specchio spia” diventa elemento architettonico dividendo 2 spazi con diverse destinazioni d’uso giocando con l’effetto “vedo non vedo”.

Infine il vetro SSG Stadip, satinato e non, è stato impiegato per gli le porte e gli ingressi ai box, garantendo la visibilità e la sicurezza anti infortunio.

Le soluzioni Saint-Gobain hanno contribuito nella realizzazione dell’intervento di recupero e ristrutturazione del noto interior designer che attraverso nuance, profumi, suoni e consistenze materiche ha dato vita a una nuova concezione di paesaggio domestico e a una nuova dimensione dell’abitare. 

Le immagini sono di Riccardo Lanfranchi.